Silhouette Soft Lifting

Silhouette Soft lifting non chirurgico con fili e coni riassorbibili.


Silhouette Soft è un nuovo sistema per ottenere un aumento del volume e/o una messa in tensione della pelle in qualsiasi area si agisca.silhouette soft lifting

E’ una procedura personalizzata efficace nel correggere la ptosi cutanea e nel ridurre i segni dell’invecchiamento efficacemente e in tutta sicurezza.

Il principio è basato sull’utilizzo di fili di sospensione bidirezionali con coni riassorbibili.

I fili sono formati da acido polilattico e i coni da acido glicolico : entrambi sono quindi lentamente e completamente degradati dall’organismo umano .

E’ un trattamento estremamente semplice e rapido ( 30 minuti) che si esegue ambulatorialmente con pochissima anestesia locale, senza incisioni, con nessun trauma e nessun dolore.

I risultati sono immediati permettendo un rapido ritorno al lavoro e alle attività sociali.

L’efficacia del trattamento ha una durata di circa 18 mesi.

Nella stessa seduta possono essere posizionate più coppie di questi fili di sospensione a seconda dell’importanza dell’inestetismo e dei risultati che si vogliono raggiungere.

Sono particolarmente utili per sollevare le aree depresse del volto, delle guance,  della mandibola,  degli zigomi e delle sopracciglia permettendo contemporaneamente anche un compattamento ed un aumento di volume dei tessuti.

Questo trattamento può essere associato ad altri trattamenti estetici come l’utilizzo di filler a base di acido jaluronico o della tossina botulinica allo scopo di ottimizzare l‘effetto naturale.

Lascia un commento

Facebook